INSTALLAZIONE e ASSISTENZA DEPURATORI ACQUA

Milano Varese Como Monza Bergamo Cremona Lodi Lecco Brescia Pavia

Hai un depuratore guasto o malfunzionante?

Devi fare il cambio filtri o la manutenzione regolare?

Non sai a chi rivolgerti?

A differenza dei nostri concorrenti siamo sempre disponibili per aiutarti! Chiamaci e vediamo come possiamo risolvere il problema.

Ricorda che fare una manutenzione regolare al tuo impianto è importantissimo perchè con il passare dei mesi si possono formare delle cariche batteriche sui filtri.

Problemi e malfunzionamenti comuni

IL DEPURATORE PERDE ACQUA?
In molti casi il depuratore va in blocco perchè il lavandino perde acqua e gocciola sopra l’impianto, l’acqua penetra dentro e il sensore antiallagamento si attiva. Altro motivo può essere che si è rotta la pompa perchè è stata fatta girare a vuoto o fatta rimanere senz’acqua. Una delle cause di rottura della pompa è la presenza di molto ferro (dopo 8 – 9 anni di utilizzo è fisiologico. Se riesci, chiudi il rubinetto che porta acqua all’impianto, spegnilo e stacca la spina. Chiamaci!
IL DEPURATORE FA RUMORE?
Se senti un suono diverso dal solito fai almeno una telefonata per accertarti che tutto sia ok
IL DEPURATORE NON EROGA ACQUA?
Se il depuratore non riesce a erogare acqua molto probabilmente c’è mancanza d’acqua in ingresso dovuta all’ostruzione dei filtri o dei tubicini che portano l’acqua all’impianto. Potrebbe esserci molta sabbia o calcare all’interno e potrebbe essere necessario rimpiazzare questi tubicini.
SE CHIUDONO L'ACQUA NEL CONDOMINIO DEVO FARE QUALCOSA?
Si, se chiudono l’acqua nel condominio è altamento consigliato chiudere il rubinetto di ingresso dell’acqua del depuratore. Di solito quando fanno dei lavori si libera una quantità di ruggine che potrebbe danneggiare il depuratore. In questo caso basta chiudere il rubinetto del depuratore e tenere aperto il rubinetto dell’acqua fredda per far scorrere la sporcizia. Quando l’acqua è di nuovo trasparente riapri il rubinetto del depuratore.
IL DEPURATORE EROGA POCA ACQUA
Il depuratore ha meno acqua in ingresso. Potrebbe essere che sono stati otturati i tubicini che portano l’acqua in ingresso (vedi il depuratore non eroga acqua)

NUMERI 1 IN ASSISTENZA

Tutti i giorni entriamo nelle case delle persone e ne troviamo tante ARRABBIATE.

Arrabbiate con IDRAULICI e AZIENDE che vendono prodotti scadenti e poi “SCAPPANO”.

Ci chiamano persone con la CUCINA ALLAGATA che non sanno più a chi chiedere ASSISTENZA perchè l’azienda dalla quale hanno acquistato non risponde più al telefono o anche se risponde, non riesce comunque a garantire il servizio.

All’inizio sono subito pronti a venire a casa tua, ma dal momento che prendono i soldi non li senti più.

Noi vogliamo comportarci al contrario.

Vogliamo GARANTIRTI ASSISTENZA continua e completa.

Contattaci su whatsa
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
possiamo aiutarti? Siamo pronti a risponderti!